Webitmag - Web in Travel Magazine

Italo e Cathay Pacific: si rafforza l’alleanza e la mobilità è sempre più integrataERT

Grazie alla rinnovata alleanza tra Italo e Cathay Pacific è ancora più facile raggiungere gli scali di Roma Fiumicino e Milano Malpensa da Salerno, Napoli, Firenze, Bologna, Torino e Reggio Emilia

Treno più aereo, in tutta comodità. Italo e Cathay Pacific sviluppano ulteriormente il concetto di mobilità integrata rinnovando un’alleanza che prevede una gamma più ampia di servizi, per raggiungere in modo ancora più comodo e semplice gli scali di Roma Fiumicino e Milano Malpensa da Salerno, Napoli, Firenze, Bologna, Torino e Reggio Emilia.

Il servizio è riservato a tutti i possessori di un biglietto aereo Cathay Pacific emesso in Italia da un’agenzia di viaggi o da un canale di vendita della compagnia aerea, per volare da e per Hong Kong e le 90 destinazioni del network Cathay. L’accordo comprende un servizio di transfer dalle stazioni di Milano Porta Garibaldi e Roma Tibertina verso gli aeroporti di Malpensa e Fiumicino: i viaggiatori di Premium Economy, Business e First Class possono proseguire il viaggio su limousine con conducente, mentre chi ha un biglietto in Economy Class troverà ad attenderlo un minivan.