Tre giorni di evento, meeting one-to-one tra 45 buyer e 35 operatori del Mice Made in Italy, per un totale di oltre 1.000 incontri B2B. Si terrà a Milano dal 16 al 18 dicembre 2021 la terza edizione di Italy at Hand, l’evento organizzato da Convention Bureau Italia ed Enit che quest’anno si terrà “in presenza”.
“Siamo particolarmente orgogliosi che Milano abbia accettato la nostra chiamata a ospitare l’evento; una città simbolo degli eventi in Italia e che durante la pandemia, con grande dimostrazione di lungimiranza, ha presentato il proprio Convention Bureau cittadino”, ha commentato Carlotta Ferrari, Presidente CBItalia.
“Rilanciare gli eventi in presenza, la spinta all’innovazione, attraverso i più avanzati strumenti tecnologici, la partnership con le principali città italiane, a Milano, attraverso Milano&Partners e YesMilano Convention Bureau, sono parte di una visione strategica nazionale, mirata a una crescita sostenibile, inclusiva e a valore dell’Italia nel panorama mondiale”, ha aggiunto Maria Elena Rossi, Direttore Marketing e Promozione dell’Agenzia nazionale del turismo.