A poco meno di un anno dalla sua acquisizione, ed in vista dei grandi appuntamenti del futuri a partire da Expo 2015, Jakala Events rafforza il suo posizionamento nel mercato e traccia un nuovo percorso modificando il suo naming e il suo logo distintivo. Il nuovo nome societario sarà infatti Uevents. Nasce dalle innumerevoli sinergie che sono emerse e si stanno sviluppando in questi mesi con le altre società del Gruppo Uvet.
Il nuovo logo aziendale è semplice ed elegante, lasciando il punto esclamativo che da anni caratterizza quello precedente. L’obiettivo è proiettare l’immagine di una company che si è sempre distinta come affidabile, chiara e attenta alle più diverse necessità dei suoi clienti.
Così come Jakala Events, la nuova Uevents, con circa 40 dipendenti e più di 30 milioni di euro di fatturato annuo, è la società leader in Italia nella progettazione e realizzazione di eventi di comunicazione e nell’organizzazione di grandi “corporate and sports events”. La business unit MICE (Meeting, Incentives, Conferencing and Events) del Gruppo continuerà ad essere guidata da Laura Garbarino.
“Abbiamo deciso di valorizzare al meglio le potenzialità di Uevents – commenta Luca Patanè, Presidente del Gruppo – in vista delle nuove e stimolanti sfide che ci attendono e abbiamo deciso di farlo adesso alle porte di un importante evento come Expo 2015. Il nostro obiettivo è di continuare a crescere e questo cambio nome viene in un’ottica di consolidamento del posizionamento distintivo che le società del Gruppo hanno da sempre verso i nostri clienti e il mercato”.
Con le sue expertise, la società sarà quindi protagonista anche per l’esposizione universale che Milano ospiterà il prossimo anno. Uevents supporterà infatti UvetLab, nuova società del Gruppo nata in vista di Expo 2015, sia per progettare e allestire i padiglioni per i Paesi ospiti ma soprattutto per eventi “tailor made” per le aziende che intendono essere presenti in modo efficace all’interno di Expo.