Lo scorso 4 gennaio è uscito nelle sale italiane “Sing”, l’ultimo prodotto firmato Illumination Entertainment, già produttore di successi al botteghino come “Cattivissimo Me”, “Minions” e “Pets – Vita da animali”,. Il film è abbinato a un concorso, Vota e Vinci, promosso da Jamaica Tourist Board con Coverstore e Eden Viaggi e mette in palio una vacanza in Giamaica offerta dal Tour Operator
L’operazione, realizzata in collaborazione con Wepromo, agenzia specializzata in azioni di comarketing, metterà in palio come primo premio un viaggio di 9 giorni e 7 notti per due adulti e un bambino in un villaggio Eden Village con trattamento all-inclusive.
“Siamo felici di questa collaborazione che mette in luce gli aspetti migliori della nostra destinazione; abbiamo sposato questa iniziativa di supporto ad un film di animazione perché Sing incarna tutti gli aspetti più apprezzati della Giamaica come l’allegria, il divertimento e la spensieratezza, il tutto condito dalla musica, una componente di fondamentale importanza per l’isola”, ha affermato Attilia Bossi, rappresentante Jamaica Tourist Board in Italia.