József Ujhelyi è il nuovo Chief Flight Operations Officer di Wizz Air

Wizz Air Holdings plc ha nominato József Ujhelyi nuovo Chief Flight Operations Officer e membro del Direttivo aziendale con effetto immediato. Nel suo nuovo ruolo, Ujhelyi riporterà a Diederik Pen, Chief Operations Officer.

wizz-air-ribbon-cuttingUjhelyi è entrato in Wizz Air nel 2004 come Head of Purchasing and Commercial Partners e, nel corso dei 12 anni passati, ha diretto diversi dipartimenti commerciali all’interno dell’azienda, in cui rientra anche la sua attuale posizione di Head of Airport Development, ricoperta dal 2012. Prima di Wizz Air, Ujhelyi, 49 anni, si è costruito un’ampia carriera commerciale e manageriale in Malév Hungarian Airlines e in Procter & Gamble. József ha una laurea in Ingegneria del Traffico e del Trasporto presso l’Università Tecnologica ed Economica di Budapest.

József Váradi, Chief Executive Officer di Wizz Air, ha dteto: “József è stato in Wizz Air sin dal suo inizio, e nel corso degli anni ha accumulato una profonda esperienza e conoscenza del settore. L’esperienza manageriale di József e la visione approfondita del settore porterà la giusta leadership ai dipartimenti operativi chiave, incluse le Operazioni di Volo e di Cabina, il Planning Operativo e il Centro di Controllo delle Operazioni.  Si tratta ancora una volta di un perfetto esempio della formula di successo di Wizz Air in cui il duro lavoro, l’impegno e la dedizione portano ad avanzamento di carriera nel senior management.”