Webitmag - Web in Travel Magazine

JSH Hotels sempre più bike friendlyERT

Gli alberghi e i resort di JSH Hotels Collection sono sempre più bike friendly e offrono servizi quali il deposito sicuro, l’officina specializzata, cartine dettagliate e la possibilità di essere accompagnati, da una guida esperta come da un ex professionista

È sempre più bike friendly JSH Hotels Collection, il gruppo di management alberghiero con 18 hotel e resort in Italia e Austria che propone nelle proprie strutture nuovi servizi dedicati agli appassionati delle due ruote.

Come riporta Askanews, per i ciclisti professionisti e biker esperti, JSH offre il deposito bici sicuro, una mini officina attrezzata per la manutenzione di base, cartine dettagliate con percorsi e late lunch al rientro in albergo. A disposizione degli ospiti anche la possibilità di essere accompagnati da guide esperte e, per un minimo di partecipanti, anche da un ex ciclista professionista. Tra i servizi, anche la possibilità di richiedere il lavaggio dell’abbigliamento sportivo (entro le 24 ore) e di noleggiare (in 4 resort del gruppo) le biciclette #JBike, create in esclusiva per JSH in versione urban, road e mtb e sand, perfette per uscite di qualsiasi tipo, dalla passeggiata nella natura alla pedalata montagna, fino al giro in centro città.

“In JSH amiamo la bici – dice Raniero Amati, direttore marketing e socio fondatore del gruppo JSH Hotels Collection – perché è contemporanea, è sana, ecologica e permette di scoprire i luoghi in modo diretto e autentico. Le strutture del nostro gruppo si trovano lungo percorsi per mountain bike e per bici su strada, che conducono attraverso luoghi di straordinaria bellezza da scoprire su due ruote, dall’Austria e Veneto alla Sicilia, dalla Toscana alla Puglia, fino alla Romagna e al Lazio“.