Webitmag - Web in Travel Magazine

Progetto Jump, l’ultima strategia leisure di LufthansaERT

Lufthansa Group ha introdotto una fee di 16 euro sui biglietti emessi tramite gds

Investire nel rinnovamento degli aeromobili è importante, ma lo è altrettanto non “buttare via” quelli con qualche anno alle spalle. Nasce da questa esigenza il progetto Jump di Lufthansa, che si affianca a Wings nel settore leisure. “Stiamo assistendo all’aumento di richieste di viaggi di lungo raggio da parte di clientela che si muove per vacanza – dice Karl Ulrich Garnadt, Ceo di Lufthansa German Airlines e membro del board di Lufthansa -: è un settore in cui intendiamo impegnarci di più in futuro”.

Come si legge su Routesline.com, “La nascita del progetto Jump permette a lufthansa di continuare a utilizzare gli A340-300s in un network di rotte altrimenti non sostenibili con l’attuale configurazione”. Il gruppo tedesco ha confermato i voli su Cancun, Malé e Mauritius da dicembre ad aprile, operati con gli A340 di Lufthansa CityLine riconfigurati in tre classi (business, premium ed econonomy) e a 298 posti.