Webitmag - Web in Travel Magazine

Il JW Marriott Venice vince il World Luxury Spa AwardERT

La Goco Spa del JW Marriott Venice  ha vinto il World Luxury Spa Award 2016 nella categoria “Best Luxury Resort Spa in Italy”. Gli award sono stati annunciati durante la cerimonia di gala del World Luxury Spa and Restaurant Awards che si è svolta presso il Grand Hotel Kronenhof Pontresina in Svizzera, radunando insieme il meglio dal mondo degli hotel e del turismo.

Per Enrique Tasende, General Manager di JW Marriott Venice Resort & Spa, “Il premio è una testimonianza del concept della Goco Spa e del duro lavoro che lo staff della Spa fa ogni giorno.”

I World Luxury Hotel and Spa Awards, che si svolgono ogni anno, sono rinomati come il punto di riferimento per gli hotel e le Spa che operano nel lusso in tutto il mondo. I premi riconoscono i risultati raggiunti nel servizio di eccellenza e sono consegnati agli hotel e alle spa che si sono distinti.

Ingo Schweder, fondatore e CEO di Goco Hospitality, aggiunge:  “GOCO Spa Venice è la nostra prima spa in Italia, e ha già ottenuto diversi premi nel primo anno di attività. Ricevendo il riconoscimento da una giura internazionale di esperti con il World Luxury Spa Award è un onore, che non sarebbe stato possibile senza il lavoro intenso e la dedizione del nostro Goco Design Studio di Bangkok e del nostro team a Venezia.”

JW Marriott Venice Resort & Spa è il primo hotel in Italia del brand di lusso di Marriott International: ha aperto i battenti a marzo scorso sull’Isola delle Rose, isola privata che propone agli ospiti un tranquillo soggiorno veneziano e la base perfetta per esplorare la più romantica città italiana.