In occasione del SunBreak 2017 Karambola vola a Malta. Dal 28 aprile al 1° maggio migliaia di ragazzi, amanti della musica e dei viaggi, si riuniscono al SunBreak di Malta, il festival di musica e divertimento non-stop che dura 4 giorni. In occasione dell’evento sono attese infatti circa 2.500 persone che animeranno le spiagge, le discoteche e i locali più in voga dell’Isola, fra cui il Cafè del Mar, il Gianpula Village, lo Sky Club, e l’Uno Village.
E il brand giovane del Gruppo Alpitour, da sempre vicino ai giovani e attento a queste iniziative, ha colto l’opportunità prevedendo diverse soluzioni di viaggio che possano soddisfare le esigenze di ognuno. Karambola ha pensato infatti ad alcune proposte per chi desidera godersi una vacanza a base di musica e party, senza rinunciare alla convenienza che caratterizza il marchio. Perfette qundi per il target dei millennials. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Life Events, start-up di giovani italiani che operano proprio sull’isola di Malta. A corredo, molti appuntamenti travolgenti, come il pool party, il beach party e il boat party, in cui famosi dj si daranno il cambio alla consolle. Per rendere il soggiorno ancora più spensierato, Karambola propone sia singoli ingressi agli eventi, fino al pacchetto all inclusive, comprensivo di volo e hotel. Dopo aver festeggiato i suoi primi 25 anni, Karambola ha stretto importanti collaborazioni con diverse compagnie aeree per offrire voli low cost dalle principali città italiane, permettendo così la riuscita di iniziative come questa, dall’elevato valore aggiunto per i propri clienti.