Karambola porta il roadshow UniversityBox negli atenei. Anche quest’anno, fino al 18 maggio, Karambola porta nelle università UniversityBox. Dal 2005 a oggi, nelle sue 20 edizioni semestrali, il roadshow ha riunito oltre 1,5 milioni di studenti. E in questa edizione, nel corso dei sei eventi organizzati in alcuni importanti atenei italiani, verranno coinvolti circa 35.000 studenti. Le prime tappe del “tour”, iniziato il 2 maggio, si sono svolte all’Università La Sapienza di Roma e all’Università degli Studi di Cagliari, a cui seguiranno l’Università degli Studi di Padova e quella di Catania. L’iter si concluderà il prossimo 18 maggio presso il Politecnico e l’Università degli Studi Bicocca di Milano, e l’Università degli Studi di Salerno.
Si tratta di una vetrina dal grande potenziale che accresce la visibilità del marchio Karambola anche attraverso le attività online e offline connesse all’iniziativa. Da sempre vicina al mondo dei ragazzi, Karambola ha infatti deciso di partecipare a questo viaggio per dialogare direttamente con gli studenti, e presentare la propria realtà in maniera informale e divertente. A ogni evento vengono illustrati i brand Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Villaggi Bravo, Press Tours e Swan Tour. Considerata poi l’atmosfera ludica degli appuntamenti, Karambola ha dato la possibilità ai visitatori di partecipare al concorso Loving Cuba, attivo dal 2 maggio al 30 luglio sulla nuova piattaforma dedicata ai contest del Gruppo Alpitour, Il giro del mondo a 360°. Il concorso, realizzato in collaborazione con l’Ente del Turismo di Cuba, permetterà al vincitore di scoprire l’isola caraibica attraverso un tour per due persone, con alloggio nelle tipiche casas particulares.