Webitmag - Web in Travel Magazine

Keesy va oltre Firenze: aperture a Milano, Venezia, Roma in attesa di AmsterdamERT

Keesy, la startup fiorentina che ha vinto la seconda edizione di Italian Startup Open a BTO 2017, è pronta per espandere nel resto d’Italia il suo servizio di self check-in e self check-out completamente automatizzato dedicato al settore dell’home sharing.

Nel corso di BTO la startup ha infatti annunciato il piano di prossime aperture di Keesy: l’11 dicembre aprirà il Keesy point di Roma, il 28 dicembre sarà pronto quello di Milano, mentre a fine gennaio è previsto l’arrivo a Venezia.

Keesy, come vi avevamo raccontato lo scorso maggio, rappresenta una soluzione unica al mondo nell’ospitalità turistica extra-alberghiera in quanto si basa su un modello di business – con brevetti depositati in 151 Paesi – che ottimizza l’esperienza di home sharing grazie al Keesy Point, struttura videosorvegliata situata in prossimità di stazioni ferroviarie, aeroporti, fermate metro, aperta 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, al cui interno avviene il check-in e check-out.

A BTO Keesy ha anche presentato la sua nuova offerta commerciale che da fine gennaio prevedere l’acquisto anche di singoli servizi on demand e non più solo del pacchetto completo di servizi per l’host che li richiede.

La nuova offerta si fonda sul principio di modularità e vede affiancarsi all’offerta di un servizio base di check/in check/out, una molteplicità di servizi aggiuntivi opzionali per host e guest sulla base delle proprie esigenze. In questo modo, Keesy arricchisce la modalità di prenotazione dei servizi rendendola più flessibile e personalizzabile in risposta alle esigenze del mercato.

I servizi Keesy, attivabili singolarmente al momento della prenotazione, saranno i seguenti:

 

Intanto cresce l’attesa per la competizione startup di Phocuswright Europe ad Amsterdam dal 15 al 17 maggio, evento a cui Keesy parteciperà grazie alla vittoria dello startup open di Bto.