King Holidays c’è: ritorna la campagna di affissioni

King Holidays
L’immagine utilizzata da King Holidays per la campagna dedicata al Marocco, a Milano

Nelle metropolitane di Roma e Milano ritorna King Holidays c’è, campagna di affissioni che vede l’operatore romano on air nei mezzanini delle principali stazioni della capitale dal 2 all’8 novembre, mentre a Milano è già in campagna fino al 3.

L’head King Holidays c’è comunica la presenza dell’operatore sul mercato e nelle destinazioni, declinando il messaggio sul prodotto, con riferimento a due località di punta della programmazione: a Milano la campagna è dedicata al Marocco, mentre a Roma il soggetto è Malta. Il visual lascia ampio spazio a immagini evocative delle destinazioni trattate, per esempio un’antica kasbah per il Marocco.

“Vogliamo emozionare i consumatori – dichiara Americo de Sousa, general manager King Holidays – facendoli sognare, almeno per un attimo, attraverso immagini d’effetto che catturano l’attenzione, per poi veicolare delle proposte di viaggio molto convenienti. Si tratta in effetti di prezzi assolutamente competitivi rispetto al web, che mi auguro possano contribuire a portare i clienti nelle agenzie di viaggi”.