King Holidays lancia il suo Oceano Indiano

L'isola di Mauritius.
L'isola di Mauritius.

Con la nuova programmazione 2015/2016 King Holidays sbarca ufficialmente sull’Oceano Indiano. Già in distribuzione nelle agenzie di viaggi e disponibile online su kingholidays.it, il catalogo include 3 nuove destinazioni, Madagascar, Seychelles e Mauritius, accanto a due mete consolidate come Emirati Arabi e Sri Lanka.
L’offerta punta soprattutto sui soggiorni mare, anche in combinato, ma non mancano i circuiti itineranti che alle tappe classiche abbinano proposte alternative ai percorsi tradizionali. Per esempio in Madagascar è possibile scegliere fra 2 tour avventura, Madagascar Essenziale, e Cocktail Malgascio, ai quali si affiancano 5 minitour di 3/5 giorni, dedicati ad altrettante zone del Paese.
La selezione di strutture proposte nell’arcipelago delle Seychelles, invece, comprende resort ‘top of the list’ dedicati alla clientela più esigente e ai viaggi di nozze. Tra le proposte più esclusive, i soggiorni nelle isole private, i combinati di più isole, anche con Mauritius ed Emirati Arabi, e le crociere. Ma il TO propone anche strutture 3/4 stelle adatte a tutta la famiglia o soggiorni in guest house, per i viaggiatori più giovani e attenti al turismo sostenibile.
Nove sono le strutture presentate in catalogo per Mauritius, per la maggior parte della catena Beachcomber, con facilitazioni dedicate ai giocatori di golf, centri benessere e SPA. Previsto anche un ricco programma di escursioni e circuiti nell’entroterra, organizzati su base privata.
Nei prossimi mesi King Holidays prevede un’ulteriore espansione della programmazione nell’area del Centro America.