Webitmag - Web in Travel Magazine

King Holidays torna al cinema con Euronics: in palio un viaggio a MaltaERT

La locandina di Assassin’s Creed

King Holidays torna al cinema con Euronics, e mette in palio una vacanza a Malta. Questo è infatti il premio del Movie Contest promosso da Euronics in occasione del lancio di Assassin’s Creed, il kolossal cinematografico distribuito da 20th Century Fox, in tutte le sale dal 4 gennaio 2017. Ed è proprio una vacanza nell’arcipelago maltese, alla scoperta delle location utilizzate per girare le scene più spettacolari del film, il premio offerto da King Holidays,. Il TO specializzato sulla destinazione mette infatti in palio un pacchetto comprensivo di volo dall’Italia, trasferimenti in loco e un soggiorno di 5 notti al Cavalieri Art Hotel di St. Julian’s, o al Dolmen Resort di Qawra, due tra i migliori 4 stelle di Malta. Inclusa nel soggiorno è anche una visita guidata della capitale La Valletta.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto Euronics Movie Contest, l’attività promozionale che promuove l’uscita dei blockbuster cinematografici in tutti gli oltre 300 punti vendita sul territorio nazionale. E fino all’11 gennaio i clienti che assisteranno al trailer e allo spot promozionale trasmesso dagli schermi a circuito chiuso posizionati nei punti vendita saranno invitati a inviare un sms utilizzando il testo contenuto al termine dello spot, e parteciperanno quindi all’estrazione del viaggio offerto da King Holidays.
Il marchio King Holidays è presente in tutta la campagna legata all’operazione, nei promospot in onda nei punti vendita e nella campagna on air su piattaforme digital. Il concorso è comunicato sia attraverso il sito internet di Euronics con un banner in homepage e una pagina dedicata, sia sulla pagina Facebook ufficiale.