Konrad Travel, in collaborazione con l’Ente per la promozione turistica del Messico, ha organizzato a Roma una serata dedicata alla scoperta della cultura gastronomica del Messico, riservata agli agenti di viaggio e ai media. La dimostrazione culinaria è stata preceduta da una esaustiva presentazione della destinazione, durante la quale Gianluca Sposito, generale manager, e Marina Montanari, sales e marketing manager del tour operator romano, hanno raccontato il Messico di Konrad Travel. Specialista della destinazione da oltre 13 anni, Konrad Travel propone un Messico autentico, con una filosifia basata sulla personalizzazione del viaggio e l’unicità dell’esperienza. Il punto di forza della programmazione sono le partenze sempre individuali, a date libere, minimo 2 pax, tutti i giorni dell’anno. Le proposte sono sul sito www.konradtravel.it .
“La stagione sta andando positivamente; molto bene l’estate e, già da circa un mese, stiamo lavorando sulle vendite dell’autunno” dichiara Marina Montanari. “Questo genere di eventi ha l’obiettivo di comunicare al mercato che il Messico da noi proposto è ancora in parte da scoprire. Oltre a chi visita la destinazione per la prima volta, non mancano diversi repeaters che sono alla ricerca di esperienze particolari ed insolite”.
Myriam Garza dell’Ente per la Promozione Turistica del Messico ha aggiunto: “ Konrad Travel è da diversi anni uno dei nostri partner sul mercato italiano. L’Ente supporta queste iniziative particolari con l’obiettivo di far conoscere un altro Messico, in modo tale che al momento della prenotazione lo scelgano come destinazione per i loro clienti. Crediamo che gli incontri con gli agenti siano un momento importante, non soltanto durante i tradizionali workshop ma anche in occasioni diverse come questa serata”.