Webitmag - Web in Travel Magazine

La commercializzazione di Just Tours a Trust ForceERT

Il tour operator Just Tours sceglie Trust Force per la commercializzazione dei propri tour. Con i suoi marchi Just Brasil e Just Americhe, da quasi cinquant’anni Just Tours organizza viaggi su misura in Sud America e ora affida a Trust Force la commercializzazione dei prodotti in tutta Italia, ad eccezione delle regioni già presidiate dalla propria forza vendite, Emilia Romagna e Campania.

“Lavorare con uno specialista su una destinazione così complessa – commenta Gian Paolo Vairo, founder & ceo di Trust Force – è la scelta giusta, in un mercato dove troppo spesso assistiamo alla pubblicazione di cataloghi da parte di operatori che non sempre hanno una conoscenza approfondita dei luoghi presentati”.

Obiettivo della partnership con Trust Force è quindi ottenere una presenza capillare e costante su tutto il territorio nazionale. La squadra di sales manager di Trust Force opera infatti con tutte le 8.650 adv italiane, e condivide con Just Tours un percorso di crescita composto anche da azioni congiunte di marketing e formazione.

E sarà proprio il Milano Latin Festival di Assago l’occasione per festeggiare il nuovo accordo e presentare a una ventina di agenzie selezionate tra Milano e provincia due destinazioni top della programmazione, l’Argentina e il Brasile. L’appuntamento con gli agenti di viaggio è dunque per lunedì 26 giugno, con una serata enogastronomica alla scoperta dei due Paesi, tra sapori, tradizioni e cultura.