Webitmag - Web in Travel Magazine

La Giordania torna alla BIT e raddoppia gli investimentiERT

Il Jordan Tourism Board parteciperà alla nuova BIT 2018 con uno stand di dimensioni raddoppiate, circa 150 metri quadrati, rinnovato nel design e negli arredi, dove saranno presenti, oltre a Royal Jordanian, anche ben 12 DMC: Jordan Tours & Travel, Plaza Tours, Jordan Gateway, Millenium Tours, Atlas Tours, Dakkak Tours, Friends Tours, Adviser Tours, Adonis Travel, Jordan Experience, Zaman Tours.

Come già annunciato di recente, dopo la crescita registrata nel 2017, che ha visto il rilancio della Giordania sul mercato italiano, anche le percentuali di crescita che fanno ben sperare a gennaio e febbraio, mesi solitamente poco frequentati dai turisti. Le prenotazioni da marzo in poi sono in netto miglioramento rispetto al 2017.

La partecipazione alla BIT 2017 sarà dunque un’occasione per dare maggior corpo a questo rilancio presentando a operatori e stampa le novità del 2018, che saranno comunicate dal direttore generale del Jordan Tourism Board, Dr. Abed al Razzaq Arabiyat, improntate anche a far crescere nuovi segmenti e ad attrarre nuovi target con operazioni promozionali strategiche per il mercato italiano e la Giordania.

Oltre a presentare i programmi dell’anno in corso alla stampa, l’incontro con il trade sarà finalizzato a creare sempre maggiore sinergia tra il JTB e i tour operator italiani specializzati sulla destinazione e anche con i nuovi operatori che hanno iniziato a programmare la Giordania di recente, per realizzare programmi sempre più legati alle diverse esigenze del consumatore finale.