La Regione Lombardia si affida a una Ota per la promozione del suo territorio: parte oggi infatti la collaborazione tra Explora, dmo della regione, e Secret Escapes, il club internazionale specializzato nella vendita di viaggi di lusso. Gli iscritti al club in Italia, Gran Bretagna e Germania potranno, per le prossime 6 settimane, conoscere la Lombardia e acquistare soggiorni esclusivi contrassegnati dal brand inLOMBARDIA.
Le offerte saranno veicolate attraverso una pagina brandizzata InLombardia raggiungibile sul sito di Secret Escapes all’indirizzo https://www.secretescapes.com/inlombardia/it/ dove saranno visibili le proposte degli operatori di settore che hanno aderito all’iniziativa finalizzata a incrementare la visibilità dell’offerta turistica della Lombardia, così come l’awareness del marchio nei Paesi scelti.
Grazie a questa campagna, Explora, con inLOMBARDIA, si mette a disposizione degli operatori territoriali aderenti (hotel 4 e 5 stelle) coinvolgendoli in una campagna internazionale con l’obiettivo di ottenere maggior resa con minore investimento rispetto alle tradizionali campagne di advertising.
Il mercato a cui si rivolge la Lombardia è enorme: parliamo di oltre 12 milioni di iscritti a Secret Escapes suddivisi tra i 7,2 milioni di membri in UK, i 3,5 milioni in Germania e 1,3 milioni in Italia.
A partire dal 7 settembre 2016 fino a fine campagna le offerte disponibili verranno inserite a rotazione secondo le disponibilità indicate dalle strutture per coprire tutta la durata della campagna e oltre.
Per agevolare la scelta dell’utente finale, Secret Escapes, offrirà un approfondimento sulle destinazioni proposte inserendo nel proprio portale un mini-sito ad hoc personalizzato per la Lombardia, tradotto in italiano, inglese e tedesco, che rimanderà al portale www.in-lombardia.it.
Anche il portale di InLombardia conterrà una pagina brandizzata Secret Escapes che redirezionerà alle offerte.
Per concludere la promozione sarà supportata dai canali social di inLOMBARDIA e Secret Escapes con gli hashtag ufficiali #inLombardia e #secretescaping.