La Malesia si vince su Facebook

I partner del concorso Love Malesia sono i tour operator Go Asia, Naar, Master Explorer, Raro By Nicolaus e la compagnia aerea Cathay Pacific Airways

Tourism Malaysia, l’Ente del Turismo della Malesia, lancia Love Malesia, il concorso che si rivolge a tutti gli amici della sua pagina Facebook.

Partner di Love Malesia sono i tour operator Go Asia, Naar, Master Explorer e Raro By Nicolaus, oltre alla compagnia aerea Cathay Pacific Airways. Ma come funziona? Ogni settimana sulla pagina Facebook saranno pubblicate due tipologie di post: un’immagine relativa alla destinazione e una proposta di viaggio di un TO partner. Gli “amici”, dopo l’iscrizione al concorso tramite una piattaforma creata appositamente, devono semplicemente taggare uno o più amici nello spazio commenti sotto ogni immagine. Alla fine del concorso, l’utente più fortunato vincerà un viaggio in Malesia con voli offerti da Cathay Pacific. Inoltre, la proposta di viaggio che avrà ottenuto il numero maggiore di like, commenti e condivisioni varrà al TO responsabile della proposta il titolo di Best Social Malaysian Tour Operator. Con la possibilità di pubblicare nei mesi successivi altri 10 post sulla pagina Facebook Turismo Malesia e aumentare così la propria visibilità.

“I social media sono un ottimo strumento di promozione – afferma Ahmad Kamarudin Yusoff, direttore di Tourism Malaysia Italia -. Per questo abbiamo deciso di investire sulla nostra pagina di Facebook con l’obiettivo di incrementare il numero dei fan e l’engagement”. Love Malesia scade il 27 aprile 2015.