Saranno oltre 450 gli agenti di viaggio che parteciperanno alla 1° convention del network integrato Gattinoni Mondo di Vacanze. La convention sarà a bordo della motonave MSC Splendida, che salperà domani mattina per una minicrociera Genova-Marsiglia-Genova, dove rientrerà lunedì mattina. L’evento racchiuderà numerosi contenuti e motivi di interesse. Innanzitutto verranno presentate 4 importanti novità: il lancio del nuovo logo del network integrato (che si presenta puntuale rispetto ai piani annunciati), il lancio del piano media e di comunicazione (con investimenti pubblicitari sia nei media trade sia in quelli consumer), la definizione della nuova strategia commerciale (con le numerose novità in ambito prodotto con blocco spazio dedicato alle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze) e il lancio della piattaforma Passepartout dedicata alle agenzie di viaggio. Per illustrare le novità, domenica è prevista un’intera giornata di meeting. I relatori sono: Franco Gattinoni e Antonella Ferrari (Presidenti), Piergiorgio Reggio ed Eros Candilotti (Direzione Network), Sabrina Nadaletti (Responsabile Turismo), Isabella Maggi (Direttore Comunicazione e Marketing), Michela Bellomo (Business Travel Manager) Mario Vercesi e Sonia Maggioni (Travel Experience). Tra i tour operator e i fornitori che hanno aderito all’iniziativa spiccano i nomi di MSC Crociere, Hotelplan/Turisanda e Veratour come Main Partner.