Nicolaus presenta al mercato la new entry Nicolaus Club Garden Toscana Resort, novità di rilievo per la programmazione 2019, che segna l’ingresso nell’offerta del brand di una destinazione di pregio quale la Toscana. Il Garden Toscana è un ex villaggio Valtur che Nicolaus ha valutato più consono al proprio brand rispetto all’offerta realizzata per il nuovo brand di proprietà.
Il complesso, che grazie ai suoi asset perfetti per un target medio-alto è diventato un punto di riferimento nell’area centro-nord Italia, rappresenta un’importante esclusiva commerciale in ambito nazionale e sarà proposto con trattamento Soft Inclusive.
Oltre alle proposte di taglio prettamente balneare, si mettono in evidenza i pacchetti benessere settimanali che coinvolgono la SPA, fiore all’occhiello del resort, che offre la propria esclusiva linea di prodotti fitoterapici gemmoderivati Garden Lab. La massima considerazione riservata a 360° al benessere si riflette anche nell’attenzione particolare per l’alimentazione biologica e le intolleranze alimentari.
Tra i punti di forza del Nicolaus Club Garden Toscana Resort, recentemente oggetto d’interventi di riqualificazione strutturale mirati a migliorar ulteriormente la qualità di spazi e servizi, figurano lo straordinario contesto naturalistico in cui si colloca con un’estesa area verde di 14 ettari, che circonda le 430 facendo da sfondo alla ricca gamma di dotazioni. Massima attenzione, naturalmente, alle famiglie con club per infant, bambini e ragazzi, differenziati per fasce di età, family room, glow-minigolf tridimensionale (tra i più famosi d’Europa), pista kart indoor per bambini e bowling. Spettacolare il punto mare sul litorale di San Vincenzo, Bandiera Blu dal 2015.
Plus molto apprezzato dalla clientela, i numerosi impianti sportivi che consentono di praticare ad alto livello numerose discipline. Varia e differenziata anche l’offerta destinata al MICE con tre sale conferenze modulabili e il teatro indoor con 800 posti a sedere.
Tra le novità del 2019, il progetto “GARDEN NATURA”, iniziativa che vuole portare gli ospiti del resort a scoprire un “tesoro naturalistico nascosto” di relax e serenità, non solo raccontato, ma vissuto in prima persona. I “Garden Angels”, animatori ambientali, saranno i portavoce sempre attenti e appassionati dei valori naturali più preziosi e più entusiasmanti dello splendido territorio circostante e daranno vita a passeggiate, session di yoga, esperimenti, corsi interattivi e a un orto biodinamico. Senza dimenticare attività particolari come l’ascolto delle piante e il respiro circolare.
“Siamo fieri di poter far parte di un format di qualità come il brand Nicolaus Club, che, per standard qualitativi, visione imprenditoriale e cura del servizio rivolto agli ospiti, esprime alla perfezione la nostra filosofia.” commenta Luca Tonelli, General Manager del Garden Toscana Resort
“Questa partnership è molto importante perché risponde alla nostra volontà di qualificare ulteriormente la struttura e di metterla ancora più in evidenza nel segmento dell’eccellenza dell’offerta turistica Made in Italy”, commenta Davide Ravazzani, Marketing Manager del Garden Toscana Resort.
“Con grande orgoglio presentiamo al mercato un ingresso di grande qualità nell’offerta del brand Nicolaus Club. Siamo molto contenti di poter vantare un’esclusiva di questa caratura in una destinazione come la Toscana, terra dalle risorse turistiche uniche al mondo. La versatilità delle dotazioni, le risorse investite con grande lungimiranza dalla proprietà per innalzare il livello qualitativo e l’attenzione precisa per temi a noi vicini quali il contatto con la natura e il bien vivre a 360° sono asset importanti per una collaborazione destinata a portare ottimi risultati”, commenta Paola Coccarelli, Product Manager Nicolaus.