L’Acquario di Genova debutta nel mondo dell’eCouponing

Acquario di Genova

L’ingresso all’Acquario di Genova diventa un ecoupon. Sarà infatti in vigore fino al 3 luglio la prima campagna di eCouponing realizzata da Acquario di Genova, struttura gestita da Costa Edutainment. L’Acquario si affaccia per la prima volta al mondo dei buoni sconto stampabili digitali affidandosi a Kiwari, leader italiano dell’eCouponing. Con l’avvio di questa campagna Kiwari inaugura il nuovo canale Travel del Coupon Network che partendo dal portale proprietario Sconty.it si estende ai portali Alfemminile.com, Risparmiosuper.it, Scontomaggio.com e Dimmicosacerchi.it. L’ingresso nel settore travel rappresenta una vera e propria novità in ambito di eCouponing, finora utilizzato in maniera quasi esclusiva per beni di largo consumo. Questo strumento di promozione si differenzia in maniera sostanziale dai “social couponing” o dagli altri gruppi di acquisto digitali sinora diffusi nel nostro paese, mediante i quali si effettua direttamente l’acquisto (e il pagamento) di un prodotto o di un servizio. Nel caso degli eCoupon invece il consumatore stampa un buono sconto che potrà utilizzare a sua discrezione solo a fronte della decisione di effettuare l’acquisto. “La nascita del nuovo canale dedicato al mondo del Travel è una tassello molto importante per il nostro network, che si sta progressivamente trasformando in un portale dedicato ai consumatori e al loro risparmio a tutto tondo, abbracciando più categorie merceologiche” – commenta Marco Rivosecchi, presidente Kiwari. “Esperienza, efficacia, flessibilità e personalizzazione sono i key plus della nostra piattaforma e consentono a tutte le marche produttrici o agli attori del settore terziario di tarare qualsiasi tipo di iniziativa promozionale in base a specifiche esigenze e vincoli di stagionalità”.