A Como, sulle sponde del lago, è in arrivo un nuovo concetto di lusso. Si tratta del nuovo brand Musa Como che comprende quattro distinti elementi: un luxury boutique hotel 5*, un fine dining restaurant, un cocktail bar e una villa privata.
Musa Hotel Lago Di Como, un boutique hotel 5* a Sala Comacina; Roteo Ristorante, un fine dining restaurant dove la moderna cucina italiana si fonde con sapori e cibi provenienti da tutto il mondo; Gaia Bar, un cocktail bar che incarna un concetto molto moderno, contemporaneo e fresco di mixology e Villa Musa, una lussuosa residenza privata situata a Mezzegra dal design moderno ed elegante.
Musa è gestito da Robert Moretti e Matteo Corridori, due executive chef entrambi nati e cresciuti sul Lago di Como, sotto la supervisione e la guida della famiglia Gray, imprenditori da 37 anni nel settore del turismo.
Dopo quasi 10 anni all’estero, Moretti e Corridori hanno deciso di portare la loro passione, le conoscenze e l’esperienza acquisite nelle grandi cucine in giro per il mondo, come ad esempio il ristorante 3 stelle Michelin Hélène Darroze at the Connaught e il Bulgari Hotel di Dubai guidato da Niko Romito, nella cucina tipica locale.
L’apertura è prevista per il 15 maggio.