Sabre ha integrato il Centro di Prenotazioni SynXis all’interno di TripCase, l’app per la gestione dei viaggi sviluppata dalla società texana e utilizzata da milioni di utenti.
L’integrazione offerta da Sabre consente agli albergatori di utilizzare i dispositivi mobili per comunicare in modo efficiente con i propri ospiti prima, durante e dopo l’arrivo nella struttura.
Le prenotazioni effettuate tramite il GDS Sabre e il Centro Prenotazioni SynXis saranno automaticamente integrate nella funzionalità di messaggistica di TripCase, facilitando l’invio di informazioni utili relative al viaggio e di messaggi personalizzati con offerte speciali, possibilità di upgrade e sconti sull’acquisto di alcuni servizi offerti nella struttura, come spa e ristorante.
“L’obiettivo di Sabre Hospitality è aiutare gli albergatori a offrire dei veri e propri servizi di accoglienza che superino costantemente le aspettative degli ospiti. Su ampia scala, un simile obiettivo può essere raggiunto solo con l’ausilio delle migliori soluzioni tecnologiche attualmente disponibili” – ha dichiarato Sarah Kennedy, Vice President of Marketing di Sabre Hospitality Solutions. “TripCase è la soluzione perfetta per i nostri albergatori. Grazie al suo altissimo numero di utenti, che la rendono una delle app di viaggio più diffuse al mondo, TripCase offre un efficace canale di comunicazione in grado di garantire esperienze diversificate e aumentare la fedeltà dei clienti”.
“L’integrazione tra TripCase e il centro di prenotazioni di SynXis garantisce agli albergatori di individuare e raggiungere i viaggiatori giusti con messaggi tempestivi e mirati. TripCase è l’applicazione ideale per aiutare gli albergatori a comunicare con i propri ospiti per via dei milioni di utenti che la utilizzano per ricevere informazioni e consigli utili riguardo al loro viaggio. È un’integrazione da cui tutti possono trarre beneficio” – ha dichiarato Florian Tinnus, Vice President di Sabre Traveler Experience.o