Quando ad aprile abbiamo raccontato che Bravofly / Rumbo group si apprestava a cambiare nome in Lastminute.com avevamo anche ipotizzato importanti investimenti in comunicazione per lanciare il nuovo brand name. E oggi infatti è stato lanciato il primo spot televisivo di 40 secondi che verrà trasmesso a livello europeo per comunicare la nuova identità del gruppo.
Lo spot, già on air in Italia, Uk e Francia, vuole coinvolgere il pubblico incoraggiando gli spettatori a trarre il meglio da ogni singolo istante del proprio tempo libero con il nuovo payoff: ‘love every minute – live lastminute.com’ .
La campagna mira a posizionare lastminute.com come il brand di riferimento per i viaggi e il tempo libero e celebra il fermento e l’euforia di vivere appieno ogni minuto della vita e in ogni circostanza, nel weekend, in vacanza, per una serata fuori o per un momento di relax.
È la prima volta che il brand investe in maniera così importante in uno spot TV su diversi mercati europei e la campagna ha l’intento di incrementare la visibilità del marchio e dei suoi prodotti e, allo stesso tempo, di portare traffico di qualità ai siti e alle app del gruppo in Europa.