L’ente del turismo delle British Virgin Islands invita i viaggiatori a cavalcare l’onda della stagione estiva attraverso la campagna “Summer Sails”, la nuova promozione che offre sconti eccezionali e un trattamento VIP a chi prenota una vacanza alle Isole Vergini Britanniche entro il 15 agosto per soggiorni dal 15 giugno al 15 agosto 2018. La promozione vede protagonista il settore boat charter della destinazione ma hanno aderito anche strutture alberghiere e ville. L’elenco delle offerte è disponibile sul sito dedicato www.bvisummersails.com.
La promozione “Summer Sails”, promossa dall’Ente del Turismo delle BVI, ha il fine di stimolare la scoperta delle isole via mare per la stagione estiva 2018, annoverando compagnie boat charter, operatori diving, resort e ville tra i partner aderenti. Il settore yacht & sail offre attualmente oltre 1.800 cabine su imbarcazioni charter, mentre le camere disponibili nelle strutture sulla terraferma sono più limitate (circa 565 camere).
La promozione prevede sconti, servizi aggiuntivi e pacchetti speciali sui soggiorni effettuati dal 15 giugno al 15 agosto 2018, prenotati entro il 15 agosto. La promozione si applica alle vacanze in yacht charter di almeno 7 giorni oppure ai soggiorni in strutture alberghiere e ville di almeno 5 giorni, combinati ad almeno 2 giornate di attività in mare (escursioni in barca a vela, immersioni, snorkeling, battute di pesca, etc.).
A tutti i visitatori che usufruiranno della promozione, il BVI Tourist Board donerà un carnet di coupon “Heavenly Deals” del valore di $100. Ogni coupon corrisponde a un’offerta speciale esatesa da ristoranti, bar e altre attività commerciali locali. È inoltre previsto il VIP Clearance all’arrivo in aeroporto, che include uno speciale benvenuto e il disbrigo prioritario delle procedure di ingresso e del controllo passaporti. Grazie a questo servizio, gli ospiti potranno iniziare immediatamente a esplorare le isole, senza lunghi tempi di attesa in aeroporto.
Per usufruire della promozione “Summer Sails”, è necessario segnalare il codice BVISS18 al momento della prenotazione. L’offerta è commissionabile da tour operator ed agenti di viaggio ed è limitata a un massimo di 100 prenotazioni.