Webitmag - Web in Travel Magazine

Le novità dell’estate 2019 di Futura Vacanze con il monografico dedicato ai clubERT

Per il tour operator Futura Vacanze l’anno 2019 si apre con la distribuzione di un catalogo interamente dedicato ai “Futura Club”, prodotto di punta della programmazione. Si tratta di un monografico che riunisce, in 160 pagine, l’intero programma dei Futura Club riservando, così, ampio spazio alla descrizione e alla presentazione di ben 17 strutture. Molte le novità della programmazione, la cui vendita è aperta già da metà dicembre, in particolare all’estero con nuovi club in Grecia e in Egitto e partnership solide con vettori aerei quali Neos, Albastar, Air Cairo e Blu Panorama (35mila i posti preacquistati)

In Grecia, Futura apre sull’isola di Kos il Futura Club Euro Village, situato direttamente sulla spiaggia e vicino a un villaggio di pescatori.. In Egitto, Futura si sdoppia, con le destinazioni per eccellenza del Mar Rosso: Sharm el Sheikh e Marsa Alam. Nella prima con il “Futura Club Laguna Vista”, ottima soluzione direttamente sul mare e ampia spiaggia di sabbia chiara. A Marsa propone il “Futura Club Brayka Bay”, direttamente sul mare con ampia spiaggia di sabbia fine attrezzata e fondale sabbioso, lievemente digradante, ideale per famiglie e anche per chi non sa nuotare.

Anche l’Italia è protagonista di due nuovi importanti ingressi nella programmazione: si tratta del “Futura Club Baia dei Mulini” a Erice Mare, in Sicilia, pensato per la terza età, e del “Futura Club Baja Bianca” a Capo Coda Cavallo, in Sardegna, non lontano da San Teodoro.

“Considerata l’evoluzione della nostra programmazione – sia a livello quantitativo che qualitativo – e forti dei risultati ottenuti da un punto di vista delle vendite e dei feed back dalla clientela, abbiamo ritenuto fosse giunto il momento di un catalogo interamente dedicato al marchio Futura Club. Con questa pubblicazione diamo un forte messaggio al mercato e, al tempo stesso, forniamo agli agenti di viaggio uno strumento di vendita chiaro e immediato, capace di far trasparire tutte le caratteristiche dei nostri villaggi” commenta Giorgio Lotti, Direttore Commerciale Futura Vacanze.”