Il Mare Italia 2016 di Futura Vacanze si preannuncia all’insegna delle novità. Dal nuovo payoff Tu al centro della vacanza, che accompagna il restyling del marchio, alle 11 new entry di prodotto, di cui 4 in esclusiva, che portano a 44 il numero delle strutture contenute nel nuovo catalogo villaggi. A supporto del prodotto Futura Vacanze ha poi incrementato frequenze e posti volo con le nuove tratte da Bergamo per Crotone e Palermo, e da Malpensa e Verona per Cagliari. E sono stati anche aumentati i posti nave, che garantiscono ai clienti disponibilità e tariffe vantaggiose anche in alta stagione. Come l’ampliamento delle disponibilità da Livorno, attuato per valorizzare il mercato toscano.
Con la creazione di nuovi servizi e la creazione di tre tipologie di prodotto, Futura Club, Futura Style e Futura Collection, i 9 Futura Club ora si distinguono con attività esclusive al fine di sottolineare l’identità villaggistica del marchio e valorizzare l’offerta offrendo ulteriori strumenti di vendita alle Adv. Per i clienti più piccoli è stato ideato il programma Futurlandia, che comprende lo Star Club, il nuovo miniclub, e Futurotto, la nuova mascotte. Per i teenager invece Fuyura Vacanze ha dato vita a X Club, mentre agli amanti dello sport ha dedicato Futura Fitness. Grande varietà anche per la nuova Futura Academy, che comprende una serie di eventi itineranti pensati per arricchire in modo divertente la vita dei Futura Club. Qualche esempio? Una scuola di calcio, lo yoga camp, lezioni di zumba, corsi di cucina e le session dedicate al beauty di Make Up School.