Aria di new entry per tutti i marchi Alpitour. In Italia, ad esempio, ai Villaggi Bravo si aggiunge il nuovo Bravo Daniela nel Salento, dallo stile lineare, ma confortevole, mentre nel Mediterraneo, a Rodi, fa il suo debutto il Villaggio Bravo Mistral, una struttura raccolta e accogliente posizionata tra le famose spiagge di Kolymbia e Afandou. La terza novità riguarda la formula B&Bravo, soggiorni in B&B, anche brevi, in località adatte a una clientela che ama il divertimento, come Formentera, Mykonos o Marrakech, dove apre il nuovo B&Bravo Les Jardins de Mouassine.
Anche Francorosso, il marchio di fascia medio alta, presenta le sue novità. Tre sono in Italia, di cui 2 in Sardegna, in Costa Rei e a Capo Testa, e una in Puglia. Le altre fra le Baleari, due Sea Club a Maiorca e Ibiza, Kos, in Grecia, Bodrum, in Turchia e in Tunisia.
Una nuova selezione di proposte Francorosso riunisce invece anche le strutture orientate al benessere e quest’estate debutta un nuovo Tour in Sicilia denominato INTOUR Sulle tracce delle dominazioni. Ma nella scuderia di Francorosso entrano anche tre nuove destinazioni: Ios, Naxos e Paros per completare la gamma di mete nell’Egeo. Inoltre, le formule itineranti sono state rivisitate nei programmi e nei servizi per chi, anche se in tour, non vuole rinunciare a un hotel di charme o per ch vuole scoprire le tradizioni del territorio e vivere con il viaggio con più autenticità.
Viaggidea propone invece il Voyager Tacos in Messico, il Voyager Paine in Cile, il Voyager Samba che tocca Rio de Janeiro, Iguassu e Salvador, il Voyager Desert in Oman che esplora il deserto di Wahiba Sands, il Voyager Wild per chi vuole scoprire le bellezze dell’Africa Australe e i nuovi tour negli USA: Music & Mountain, sulle tracce dei miti della musica americana e Over the West, per attraversare i grandi simboli dell’epica americana, oltre a queli nel Grande Nord e in Canada. Infine, la Polinesia aggiunge l’isola di Fakarava alle sue mete.