Diventa sempre più grande e ricco di contenuti Leaders Club, il programma di fidelizzazione di The Leading Hotels of the World. Tra i privilegi riservati ai membri, ad esempio, in 30 città del mondo il transfer dall’aeroporto all’hotel è organizzato da LHW e gli orari di check-in e check-out possono essere personalizzati. Anche l’attesa in aeroporto diventa parte integrante dell’esperienza e grazie al Priority Pass si può attendere il proprio volo in oltre 600 sale Vip. Ma ci sono tanti servizi “pratici”, come la possibilità di farsi trovare una baby sitter all’ultimo minuto o un biglietto per uno spettacolo serale. Ancora, chi viaggia con Leaders Club gode anche di notti gratuite negli oltre 430 alberghi affiliati al marchio, tariffe riservate e offerte esclusive. Ne è un esempio il Roman Holiday, pacchetto creato in collaborazione con Marvi de Angelis, l’ambasciatrice di stile di star internazionali. Soggiornando in uno dei 4 Leading Hotels della Capitale che hanno aderito all’iniziativa si avrà la possibilità di cambiare, una volta per tutte, il proprio look e sentirsi (e vedersi) come una celebrity da red carpet. Dall’abito al make up, fino al servizio fotografico negli angoli più belli di Roma. Un panorama dei principali programmi di fidelizzazione delle cateen alberghiere, tra cui anche il Leaders Club, la trovate qui.