Dopo la pausa primaverile, riapre il 13 maggio il Lefay Resort & SPA Dolomiti, la struttura, che in meno di due anni ha ottenuto 14 riconoscimenti internazionali e 6 certificazioni grazie al suo impegno sostenibile.
Oltre all’offerta benessere, all’interno del resort sono presenti 5.000 mq dedicati a 3 piscine, 9 saune, un lago salino e una proposta di trattamenti con massaggi e rituali Lefay SPA Method e à la carte, nonché consulenze negli ambiti della fisioterapia e osteopatia.
Come sempre, sarà poi possibile scoprire il territorio grazie a una nuova selezione di escursioni: create su livelli di difficoltà personalizzati le attività vanno da percorsi a piedi, in e-bike o a cavallo, lle proposte folcloristiche per far conoscere i prodotti e la cultura del luogo. I sapori e gli aromi della natura alpestre in estate saranno protagonisti dei menu dei Ristoranti Dolomia e Grual, che rispettano il susseguirsi delle stagioni.
Accanto al resort vero e proprio, a disposizione sia per soggiorni in una dimensione più privata sia per la vendita, sono presenti 88 Suite e 21 Wellness Residences, primo e unico progetto di Serviced Branded Residences in una SPA Destination italiana.