Si chiama “The Cool Living” la proposta che il Gruppo Leonardo Hotels ha deciso di introdurre nelle sue proprietà italiane. Un’offerta che reinventa l’esperienza in hotel
come luogo di incontro e svago per soggiorni prolungati, dove vivere, lavorare e allo stesso tempo lasciarsi ispirare, incontrarsi e scoprire la città in cui ci si trova.
“Innovare è da sempre la mission di Leonardo Hotels e per questo abbiamo pensato a The Cool Living, un modo nuovo e vivace di scoprire l’hotel apprezzandone appieno tutti i servizi e i comfort, anche senza essere in vacanza”, afferma Rafi Carmon, Cluster General Manager Leonardo Hotels Italia, Austria, Ungheria. “Le esigenze degli ospiti sono in continuo cambiamento e nei nostri hotel abbiamo pensato a spazi flessibili a metà tra business e leisure, perfetti sia per un meeting di lavoro sia per un momento di relax o di scambio tra persone, il vero cuore pulsante della struttura. Il nostro obiettivo è offrire destinazioni uniche per i nostri ospiti, per un’esperienza di lavoro produttiva immersi in un’atmosfera interessante con a disposizione tutti i servizi di alto livello che da sempre offriamo”.
Presso gli hotel italiani del gruppo, Leonardo Milan City Center, NYX Hotel Milan, Leonardo Boutique Rome Termini, Leonardo Royal Venice Mestre e Leonardo Verona, la nuova proposta The Cool Living permetterà agli ospiti di soggiornare in hotel per periodi più lunghi, da un mese fino ad un anno, con la possibilità di usufruire di tutti i servizi delle strutture: dalle Lounge ai Bar, dai giardini alle terrazze, passando per l’accesso Wi-Fi gratuito, oltre che la possibilità di accedere al Business Center.