Webitmag - Web in Travel Magazine

L’estate di Italo: più treni per Roma Termini e ritorno a Rimini nei weekend di luglio e agostoERT

Un treno Italo.

Con la stagione estiva, cresce l’offerta di Italo su Roma Termini, arrivando a 48 collegamenti al giorno. Le corse giornaliere tra la stazione capitolina e Milano, infatti, diventano 24, due ogni ora, di cui 10 No Stop. Aumentano anche i treni diretti a Venezia, che arrivano a 10 giornalieri. Sono 14 invece i collegamenti tra Roma e Torino, e 32 quelli con Napoli.

Per la stagione estiva Italo ritorna poi a Rimini, con 6 collegamenti diretti al giorno dal venerdì alla domenica che collegano la città della riviera romagnola con Milano. Anche Pesaro ed Ancona saranno collegati da Italo a Milano, e da giugno sono inoltre aperte le vendite delle connessioni tra i treni dell’Adriatica e della dorsale. Si viaggerà quindi con un unico biglietto verso Rimini Pesaro e Ancona dalle altre città servite da Italo.

In occasione del lancio dell’orario estivo, il direttore commerciale di Ntv con la sua squadra sta organizzando una serie di incontri sul territorio per presentare alle agenzie di viaggio la nuova strategia commerciale, il nuovo piano commissionale e le novità strutturali dell’offerta a loro dedicata. I primi tre incontri si svolgeranno a Milano, Bologna e Roma il 16/17 e 18 giugno.