L’estate di Vueling in crescita su Roma e Milano

vueling
Vueling

Con la programmazione per l’estate cresce l’offerta di Vueling.com">Vueling su Roma e Milano. Nell’aeroporto di Fiumicino Vueling si conferma prima compagnia low cost, con un’offerta di oltre 2,8 milioni di posti disponibili e 51 rotte dirette. In aggiunta, dal 26 marzo i passeggeri in partenza dallo scalo romano potranno raggiungere con Vueling anche la città di Tel Aviv, con due frequenze settimanali.

Malpensa registra invece per la prossima stagione estiva una crescita dell’8% rispetto al 2016, affermandosi come secondo scalo italiano per la compagnia. In totale, saranno 7 i collegamenti internazionali per un totale di 663.000 posti disponibili.

Per la prossima stagione, inoltre, viene confermato il piano di sviluppo della compagnia Vueling NEXT, che punta al miglioramento della customer experience – dall’acquisto del biglietto fino all’arrivo dei passeggeri a destinazione – e l’eccellenza operativa. In questo senso, la compagnia sta lavorando per migliorare tutti i processi, in volo e non, e per offrire un’esperienza superiore ai propri passeggeri, grazie all’incremento dei tassi di puntualità e a una maggiore regolarità nelle operazioni.