Con il mese di novembre King Holidays inaugura la nuova edizione del catalogo Europa e Mediterraneo secondo la formula King Light. La brochure ora comprende una selezione di city-break nelle principali città europee che punta su tariffe convenienti. King Light comprende weekend di 3 notti con volo a date fisse da Roma o Milano per un totale di 87 partenze, distribuite sulle diverse destinazioni.
“Crediamo molto nella formula King Light – dichiara Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays – che ci regala ogni anno grandi soddisfazioni. È un ritorno al pacchetto chiuso, da catalogo, che offre al cliente la certezza di concludere un ottimo affare. Non possiamo tuttavia rinunciare al dynamic packaging: offriamo a tutte le agenzie una piattaforma BtoB, sulla quale è possibile verificare prezzi e disponibilità in tempo reale. Per il 2015 abbiamo in previsione importanti investimenti in questo senso”.
Il nuovo catalogo del tour operator sfrutta la convenienza dovuta agli accordi siglati con i vettori e gli hotel e ha quote accessorie ridotte (10 euro l’iscrizione). Resta poi la possibilità di personalizzare il soggiorno includendo un’escursione a tema fra quelle disponibili, dalle visite guidate in bici ad Amsterdam alle passeggiate in carrozza a Vienna con concerto all’Orangerie, dalle cene/degustazione a bordo di un pullman di lusso lungo le strade di Barcellona alla visita del centro di Parigi sulle mitiche Citroen 2CV.
Si riconfermano le proposte di tour di gruppo in Turchia e Andalusia, a cui si aggiungono i circuiti individuali con partenze giornaliere alle Azzorre e in Tunisia e i self drive in Spagna e Portogallo. Last but non least, anche i soggiorni individuali a Madeira, Porto Santo e alle Canarie.