E’ un inverno caldo per la promozione turistica dell’Italia nei Paesi del Golfo Persico, con una serie di iniziative Enit focalizzate a valorizzare e far conoscere le bellezze archeologiche, culturali e naturali del nostro Paese, ma anche l’Italia dell’Expo 2015.
Come riferisce l’Ansa, sono in programma eventi in diversi Paesi dell’area, a partire da Dubai, dove l’Antenna Dubai porterà la campagna “Una Vacanza made in Italy è fatta su misura per te“, lanciata a livello mondiale a marzo 2014, negli eventi clou (come l’Italian Cuisine World Summit, dedicato alla promozione del cibo italiano di qualità) delle Italian Festival Weeks (IFWs), distribuendo brochure regionali, mappe e nuovi calendari prodotti in collaborazione con Expo 2015.
In questi giorni si sta svolgendo Workshop Italia, un incontro B2B a DUbai e in Oman, dove si terrà prossimamente il seminario Italy, Unique Destination in collaborazione con Oman Air. A Dicembre, Enit, in collaborazione con Expo 2015, sarà invece in Qatar.