L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo lancia la campagna istituzionale #LivefromTunisia. Dal 31 maggio al 2 giugno contemporaneamente in 5 città europee (Milano, Parigi, Berlino, Bruxelles e Londra ) i pannelli grafici delle pensiline di sosta dei mezzi pubblici trasmetteranno video live dalla Tunisia per tutto il giorno, dalle 7 alle ore 19. I video, realizzati da blogger e influencer per questa iniziativa raccontano in pochi minuti tre luoghi emblematici della destinazione: Hammamet e il suo lungomare, la cittadina di Sidi Bou Said, con le case dai caratteristici colori bianco e blu, Tozeur e l’oasi ai margini delle sconfinate dune del Sahara.
L’obiettivo della campagna è quello di aumentare la visibilità della Tunisia come meta per la stagione estiva, raccontandone le diverse facce con un linguaggio immediato. Il progetto, curato dall’agenzia Publicis Paris, va ad aggiungersi alle iniziative di comunicazione sviluppate nel corso dell’ultimo anno dall’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo per il rilancio della destinazione. Tra queste anche la pagina Facebook italiana Discover Tunisia.