Webitmag - Web in Travel Magazine

ll sito web e l’app di Ryanair offline per 12 ore dalle 18.00 di mercoledì 7 novembreERT

Ryanair ha confermato che il suo sito web e la sua app per smartphone non saranno disponibili per 12 ore per un aggiornamento di sistema dalle 18:00 (ora italiana) di mercoledì 7 novembre fino alle 06:00 circa (ora italiana) di giovedì 8 novembre. Ryanair avvisa inoltre che non sarà possibile effettuare il check-in online durante questo periodo di tempo.

Per questo motivo la compagnia ha contattato oggi tramite e-mail ed SMS tutti i clienti con una prenotazione per mercoledì 7 novembre e giovedì 8 novembre, avvisandoli di effettuare il check-in online entro martedì 6 novembre. Durante questa chiusura temporanea non sarà possibile effettuare nuove prenotazioni o cambi a voli già prenotati.

Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha affermato: “Per proseguire il nostro continuo sviluppo digitale, ci sarà un aggiornamento di sistema della durata di dodici ore tra le 18:00 (ora italiana) di mercoledì 7 novembre e le 06:00 (ora italiana) di giovedì 8 novembre, durante le quali il sito web e il servizio di check-in online non saranno disponibili. Suggeriamo ai clienti che viaggeranno mercoledì o giovedì di procedere al check-in del loro volo entro martedì 6 novembre. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente causato da questo aggiornamento.”