Webitmag - Web in Travel Magazine

L’Oceano Indiano de Il Diamante si rinnova con la formula DlightERT

Seychelles

L‘Oceano Indiano de Il Diamante si rinnova. La prima novità è un catalogo ‘nel catalogo’: all’interno della brochure dedicata a Mauritius, Reunion, Seychelles, Zanzibar e Madagascar dell’operatore del Quality Group c’è infatti l’allegato ‘Dlight Viaggia leggero a prezzi imbattibili. Autentiche Seychelles’. Si tratta di un’opportunità per visitare le Seychelles a prezzi contenuti con soggiorno nelle guesthouse, nei Self Catering, appartamenti con cucine attrezzate, o negli Small Hotel, piccoli alberghi non di catena.

A Mauritius invece ritorna Le Touessrok Resort & SPA, chiuso per un anno a seguito del passaggio alla catena Shangri-La, mentre del Veranda Pointe aux Biches passa alla categoria 4 stelle dopo i lavori di rimodernamento. Per quanto riguarda Reunion aumentano le pagine dedicate alle destinazione, soprattutto con soluzioni self drive. “Proponiamo anche un tour dedicato ai trekker di livello medio, con giro dell’isola e giornate dedicate ai trekking, Reunion in libertà”, spiega Laura Schiappacasse, Product Manager Diamante.

Per Zanzibar nel catalogo sono presentati il Karafuu Beach Resort & Spa, un boutique hotel a 5 stelle e l’Essqe Zalu, un intimo resort sulla costa nord-orientale vicino a Ras Nungwi, mentre il Madagascar viene proposto con itinerari completi come L’isola dei profumi, di 9 giorni, su base individuale o di gruppo con partenze garantite, oppure tramite diverse soluzioni mare. Fra queste un soggiorno a fine tour al Manga Soa Lodge a Nosy Be, solo cinque lodge, una suite e una villa sparsi nella natura.

Ogni sezione del catalogo Oceano Indiano si chiude con i combinati Dubai e Mauritius, Abu Dhabi e Seychelles, Tanzania e Zanzibar.