Logis punta su standard di qualità sempre più alti

Logis
Una struttura associata a Logis.

Logis – Fédération Internationale des Logis  punta su standard di qualità sempre più alti. Durante la sua ultima assemblea generale, la catena internazionale di hotel indipendenti ha presentato il nuovo programma Logis Demain, che risponde alla volontà di Logis di affermarsi come il punto di riferimento europeo dell’alloggio personalizzato di qualità. Fra le principali novità, uno standard di qualità sempre più alto, che porterà alla classificazione in 4 “caminetti” e 4 “pentole” (al posto di 3); il rafforzamento della forza vendita commerciale che lavorerà sul territorio e a stretto contatto con la FIL; infine, la continuazione delle attività intraprese all’interno del piano triennale di sviluppo “Il piacere Logis”.

“La creazione di un nuovo standard di qualità permette di esprime e di valorizzare ancora meglio il DNA di Logis dando un ruolo da protagonista all’esperienza dei nostri clienti” – afferma Fabrice
Galland, Presidente FIL.
“La nostra ambizione è quella di diventare il punto di riferimento europeo dell’alloggio personalizzato di qualità. Per raggiungere questo obiettivo sono state intraprese diverse iniziative, come per esempio l’ampliamento e la diversificazione dell’offerta con l’apertura a nuove forme di alloggio e il nuovo sito multipiattaforma per supportare e ottimizzare le prenotazioni online. Con Logis Demain l’intento è proprio quello di perseguire questa strada e di continuare ad ottenere una crescita sostenibile e competitiva per la Catena e tutti i suoi affiliati”.