Sono già aperte le prenotazioni per il Four Seasons London at Ten Trinity Square, che accoglierà gli ospiti a partire dal 26 gennaio 2017. Il nuovo nato, che rappresenta il secondo albergo londinese del gruppo, occuperà i primi tre piani di questo storico edificio, offrendo 100 camere e suite, 41 residenze private, ristoranti, bar, sale meeting e spa. In particolare, ci saranno 10 signature suite, realizzate senza limiti di spesa, e il ristorante La Dame de Pic, della chef 3 stelle Michelin Anne-Sophie Pic.
La spa sarà aperta agli ospiti dell’hotel e non, e offrirà percorsi benessere, piscina coperta, Vitality Pool, bagno turco e sauna. Il centro fitness sarà aperto 24/7, con macchine cardio, pesi e una sala per lo yoga.
Ten Trinity Square è stata costruita circa un secolo fa e rappresenta una delle icone di Londra. Era sede dell’Autorità del Porto di Londra e durante la sua costruzione fu posta un’attenzione particolare alla luminosità degli ambienti, caratteristica conservata e valorizzata nel nuovo Four Seasons Hotel di Londra.