Webitmag - Web in Travel Magazine

L’ostello è family friendly con aohostels.comERT

Viaggiare con tutta la famiglia è divertente ma non sempre economico, proprio per questo la catena berlinese AO HOTELS AND HOSTELS, con ben 35 strutture in 21 città in Europa, ha pensato a un concetto di ostello family friendly con camere familiari, l’offerta “ragazzi gratis fino a 18 anni non compiuti”, colazione gratuita per i bambini fino ai 6 anni, spazi gioco esterni e interni e molto altro.

Le camere familiari sono studiate per garantire comfort e privacy a tutti i componenti della famiglia. La stanza dei genitori è distaccata, in alcuni casi, da quella dei ragazzi dove si trovano comodi e colorati letti a castello che possono ospitare fino a 4 bambini. Il vantaggio che offre AO HOTELS AND HOSTELS, poi, è che tutti i bambini e i ragazzi fino a 18 anni non compiuti dormono gratis nella camera dei genitori. Le family room degli ostelli AO HOTELS AND HOSTELS offrono, inoltre, la stessa comodità delle camere d’albergo con tanto di: biancheria da letto, culla gratuita per bambini fino ai 2 anni, bagno privato con asciugamani e dispenser per shampoo e docciaschiuma.

Per quanto riguarda la ristorazione, gli ostelli del gruppo aohostels.com offrono una ricca colazione a buffet, gratuita per i bambini fino ai 6 anni e scontata al 50% dai 7 a 17 anni, oppure c’è una comoda cucina degli ospiti attrezzata con stoviglie, frigo, piano cottura e/o microonde per preparare i pasti in autonomia; e il seggiolone è sempre gratis.

Nei kid’s corner degli ostelli AO HOTELS AND HOSTELS, poi, i bambini possono giocare e intrattenersi con giocattoli, libri per bambini, album da colorare e colori. Per i più grandi ci sono anche il biliardo, le carte da gioco e il calcio balilla, e in alcune strutture sono presenti, all’esterno, scivoli, altalene e casette per trascorrere del tempo all’aria aperta.