Webitmag - Web in Travel Magazine

L’outlet diventa un parco giochi nella nuova campagna di Land Of FashionERT

Due ragazze, giovani e piene di entusiasmo, complici al punto di somigliarsi, come spesso succede alle amiche più affiatate. E’ questo lo scenario che prevede un Luna Park al centro del nuovo storytelling della Land of Fashion, i cinque outlet di proprietà del Gruppo Blackstone, gestiti da Multi Outlet Management Italia e situati nei suggestivi territori di Franciacorta, Valdichiana, Palmanova, Mantova, Puglia.

In continuità con l’anno precedente, dove il tema scelto era quello della fiabe, Land of Fashion proporrà per il 2018 ai propri visitatori una campagna di comunicazione dal tema creativo forte, per costruire con loro un dialogo coerente lungo tutte le stagioni dello shopping, consistente su tutti i touch point.
Gli scatti della campagna sono stati realizzati a Varese sul set di Villa Paradeisos, splendida location a due passi dal centro che ospita l’unico giardino giapponese d’Italia.

A partire dal prossimo autunno, la Land of Fashion si trasformerà in una vera e propria terra dei sogni, piena di offerte ed occasioni di shopping. Vedremo le due giovani protagoniste dello spot volteggiare tra giostre, ottovolanti, macchine a scontro, bancarelle di pop corn e zucchero filato senza perdere mai la loro freschezza, grazie ai look deliziosamente pop e sgargianti creati dalla stylist Alice Gentilucci e all’energia delle foto scattate con luce continua da Federico De Angelis, alla sua quinta collaborazione con DLV BBDO, agenzia creativa del network di outlet.