Ci aspettiamo 20 milioni di visitatori all’Expo di Milano. Senza ancor aver fatto nessuna comunicazione, soprattutto in Italia. “Italiani che si aspettano molto anche dal Fuori Expo, mentre gli stranieri utilizzeranno l’Expo come scusa per vivere le cinque A che contraddistinguono l’Italia, ovvero Abbigliamento e moda, Arte, Alimentazione, Ambiente e rredamento e design – spiega il presidente onorario di Gfk Eurisko Remo Lucchi-. E, come ricercatore sociale, mi aspetto anche che l’Expo sia una molla per, finalmente, compiere questo paese ancroa irrealizzato”. Infine l’ExpOttimista Lucchi aggiunge che “ci aspettiamo anche 1 miliardo e mezzo di visite online. E pensiamo che sia un’occasione per il turismo in tutta Italia anche dopo l’Expo. Noi siamo visto come propugnatori di eccellenze. E per questo che ci dobbiamo porre come obiettivo per gli oltre 800 milioni di ricchi che ci sono in tutto il mondo”.
Home Videospace L’ExpOttimista Lucchi: “Italia terra (non ancora compiuta) di eccellenze fa leva sull’Expo”