Lufthansa Group lancia Doppi PuntiBenefit, su misura per il business e le aziende. Dal 1° giugno al 31 ottobre è infatti attiva la promozione Doppi PuntiBenefit, dedicata alle oltre 6000 aziende iscritte al programma d’incentivazione gratuito PartnerPlusBenefit.
In pratica, con Doppi PuntiBenefit per ogni volo con Lufthansa Group e le compagnie partner del programma in partenza dall’Italia i clienti business accumuleranno punti doppi e beneficeranno più rapidamente dei vantaggi, tra cui voli gratuiti, upgrade della classe di viaggio, eccedenza bagaglio gratuita e accesso alle lounge. L’offerta è valida per tutte le classi.
Numerose le destinazioni coinvolte nell’iniziativa. In Europa, ad esempio, volare da Milano e Roma alla volta di Bruxelles, Francoforte, Monaco e Zurigo consente di raddoppiare i propri PuntiBenefit, mentre se il business porta oltreoceano, negli Stati Uniti e Canada, si raccolgono doppi punti sui voli delle compagnie dell’Atlantic Joint Venture (Lufthansa Group, United e Air Canada) verso Boston, Miami, New York, Toronto e Montreal.
Doppi punti anche volando verso le capitali economiche del Sud America come Buenos Aires, Città del Messico, Rio de Janeiro e San Paolo.
Anche le aziende che concentrano il proprio giro d’affari in Asia o Medio Oriente possono beneficiare di un’ampia scelta di destinazioni e delle numerose frequenze verso Tokyo (Haneda e Narita), Tel Aviv, Teheran, Mumbai, Hong Kong, Pechino, Seul.