Made, il marchio di Eden Viaggi specializzato nelle vacanze su misura, presenta i nuovi cataloghi inverno 2019: Oriente, Giappone, Sud America, Oceano Indiano e India, già sfogliabili online. Tante proposte, una diversa dall’altra, per scoprire il mondo – dagli angoli più remoti e selvaggi della terra alle grandi metropoli – con itinerari su misura e tour esperienziali senza mai dover rinunciare a servizi di alta qualità, sicurezza e assistenza H24.
Il marchio rende ogni viaggio unico: non solo una particolare attenzione ai dettagli ma offre ai propri clienti, benefici e sconti che possono essere di supporto nella costruzione della propria esperienza.
Emotion è la nuova filosofia di Made, è l’emozione che avvolge ogni itinerario, gli attimi memorabili che scandiscono le tappe del proprio soggiorno perché con Made non si tratta solo di viaggio ma di una vera e propria esperienza che permette di conoscere un Paese in tutte le sue sfaccettature. La dicitura Emotion descrive i pacchetti o le escursioni pensati proprio per chi vuole costruire un momento indimenticabile, entrando in contatto con la cultura del luogo e vivendo i costumi e le usanze. Emotion è tutto ciò che è fuori dalle rotte tradizionali: una lezione di yoga al sorgere del sole ad Agra in India, una serata di tango in milonga a Buenos Aires, un safari nautico tra gli iceberg argentini del Perito Moreno e tanto altro ancora.
Il sistema di prenotazione prevede importanti offerte a vantaggio dei clienti: il Prenota Prima (fino a 90gg) dà la possibilità di ricevere in omaggio nel pacchetto una particolare esperienza o servizio mentre per coloro che prenoteranno i pacchetti “Viaggi a portata di mano” o “By Made” – con almeno sei mesi di anticipo – potranno usufruire di uno sconto di € 120 a pratica, con un ulteriore sconto di € 20 per ogni mese in più.
Ma non è tutto: chi viaggerà con Made, da quest’anno, avrà anche la possibilità di ricevere un set di gadget completamente rivisti e aggiornati, oggetti utili studiati appositamente per i viaggiatori: dal borsone allo zaino, dalla shopper alla guida e la targhetta per il bagaglio.