Maldive: ad Aigo la rappresentanza in Italia dell’ente del turismo

L’Ente del Turismo delle Maldive si affida ad Aigo per la rappresentanza sul mercato italiano. Aigo promuoverà le Maldive con un piano puntuale di attività di comunicazione verso i media tradizionali, digital e sul fronte trade.

Le Maldive sono da sempre una delle mete più amate dai turisti italiani: sono 136.343 i connazionali che hanno scelto queste isole per le proprie vacanze nel 2019 registrando un incremento del +29,5% rispetto al 2018. Ora la sfida è quella di confermare il trend positivo di arrivi dall’Italia attraverso l’implementazione di progetti in sinergia con i principali partner dell’industria turistica e attività di comunicazione volte a rafforzare la presenza delle Maldive sul territorio italiano individuando nuove opportunità e strumenti.

«Siamo lieti di essere a fianco di Maldives Marketing & Public Relations Corporation nella promozione della destinazione in Italia. Metteremo a disposizione dell’ente la nostra grande expertise sull’oceano Indiano andando a intensificare i rapporti con gli stakeholder, il trade italiano e a incrementare la presenza sui media – dichiara Massimo Tocchetti, presidente di Aigo -. Tradizionalmente l’Italia rappresenta uno dei mercati più importanti per le Maldive e siamo entusiasti di poter contribuire alla valorizzazione di questa meta».