Mandarin Oriental, Bodrum, il resort più esclusivo della Riviera Egea, ha inaugurato la stagione estiva proponendo ai propri ospiti tutta l’eccellenza inconfondibile dell’hotel con offerte dedicate. In occasione della riapertura del resort, per celebrare in grande stile l’arrivo dell’estate, Mandarin Oriental, Bodrum, situato sulle rive dell’idilliaca Paradise Bay, ha lanciato il pacchetto A Flavours of Bodrum, che offre agli ospiti la possibilità di godersi l’eccellenza gastronomica dell’Hotel dalla colazione fino ad una cena a cinque stelle di più portate.
La nuova suite Water Front Suite è composta invece da due camere da letto che si affacciano direttamente sulle pittoresche insenature Olive Garden Beach. Ogni camera è dotata di una piscina privata ed è prenotabile singolarmente. La Villa Blue Beach dispone invece di tre camere da letto, mentre la Olive Tree Villa con le sue quattro camere da letto si immerge in uno splendido antico uliveto.
Vincitore del Haute Grandeur Global Hotel Awards, Mandarin Oriental, Bodrum ha nove ristoranti e bar che offrono l’inconfondibile eccellenza gastronomica del resort grazie all’ampia varietà di cucine. L’Executive Chef Dario Abbate, esperto in cucina mediterranea, garantisce agli ospiti le più sofisticate esperienze gastronomiche in ogni ristorante del resort. Tra questi, il rinomato ristorante giapponese Kurochan by Ioki, – famoso in tutto il mondo – dove è stato presentato il nuovo menu e il ristorante di pesce e frutti di mare Bodrum Balıkçısı, premiato con tre perle dalla Guida Gastronomica İncili in Turchia.
Lo chef Fabio De Paolis si occupa del ristorante italiano Assaggio, vincitore della Migliore Cucina Mediterranea e Italiana in Europa alla Haute Grandeur del 2018 per il Global Restaurant Awards, riaperto per la nuova stagione. Non solo cucina gourmet, il ristorante ospiterà inoltre workshop di cucina pensati appositamente per gli ospiti come la preparazione di pizze, degustazioni di vini locali e altre preziose attività culinarie.
L’offerta F&B non smette mai di stupire al resort: al Mandarin Bar del Mandarin Oriental, Bodrum la musica dal vivo accompagna gli ospiti in un unico aperitivo con cocktail creativi, mentre al Mandarin Cake Shop è possibile assaporare deliziosi dolci e torte artistiche.
Dalla scorsa stagione sono state aggiunte sei nuove cabanas alla Blue Beach per ampliare la disponibilità degli alloggi ed accogliere al meglio gli ospiti. Nell’arco della giornata squisiti snack saranno disponibili al Blue Beach Club & Bar, mentre per mangiare o bere a bordo piscina gli ospiti potranno gustare deliziosi piatti o drink del Pool Bar & Restaurant del resort.
Diverse attività all’aperto sono prenotabili presso il resort per offrire agli ospiti un’esperienza unica senza eguali tra immersioni subacquee, snorkeling, barca a vela e la pesca al largo di Blue Beach. Gli impianti sportivi includono due campi da tennis e un campo da basket, una pista da jogging lungo Paradise Bay e diverse piscine.
Vincitore del Best Spa Resort in Turchia agli Haute Grandeur Global Hotel Awards del 2018, la Spa al Mandarin Oriental, Bodrum offre la più esclusiva selezione di trattamenti di tutta Bodrum garantendo la massima eccellenza in fatto di benessere. Grazie all’utilizzo di olio d’oliva, salvia e lavanda, prevenienti dai giardini del resort e altri ingredienti naturali, la Spa è anche il luogo ideale per provare l’antica tradizione del bagno turco nel suo più autentico hammam.
Proclamato Best Destination Wedding Hotel agli Haute Grandeur Global Hotel Awards nel 2018, il resort offre una varietà di location per eventi legati al matrimonio, come l’ Olive Garden Beach, con un’ampia distesa verde di ulivi e una splendida spiaggia in grado di ospitare fino a 400 ospiti. Le Arya e Alisya Villas sulla spiaggia e la Water Front Suite offrono 15 camere da letto, che possono essere utilizzate per feste come addio al nubilato o addio al celibato e altri party privati, tra cui la tradizionale ” henna night” per le spose alla vigilia del loro matrimonio.
Per i più piccoli, Gymboree, leader mondiale dello sviluppo infantile dal 1976, propone attività educative e ricreative grazie al programma Gymboree Play & Music, che promuove la creatività nei bambini.
Tra gli altri esclusivi vantaggi del resort, vi sono i trasferimenti privati aeroportuali e i trasporti in elicottero e imbarcazioni per gli ospiti che arrivano da altre località.
Il pacchetto Flavours of Bodrum è disponibile a partire da 473 euro a notte, e dà la possibilità di provare ogni giorno gli ottimi ristoranti e i sontuosi alloggi.