Il Gruppo Mangia’s svela le prime aperture per la stagione turistica 2023, tra resort pentastellati, proprietà a 4 stelle e club.
All’annuncio del rinnovo e riapertura a cinque stelle di Torre del Barone Resort di Sciacca seguono sette nuove proposte, due in Sardegna e cinque in Sicilia, che hanno aperto i battenti agli ospiti da aprile, segnando di fatto la ripartenza della nuova stagione.
Una stagione che, riportano i dati, si preannuncia florida, con oltre 400 milioni di presenze previste e una crescita del 12% rispetto al 2022. Numeri che incidono anche sulla spesa turistica, che quest’anno sfiorerebbe gli 89 miliardi, crescendo di oltre 22 punti percentuali.
In Sicilia, le strutture sono Himera Resort (apertura dal 14 aprile), MClub Cala Regina (14 aprile), Pollina Resort (20 aprile), Selinunte Resort (21 aprile), MClub Alicudi (28 aprile).
In Sardegna ci sono l’MClub Marmorata (aperto dal 14 aprile) e l’MClub Del Golfo (28 aprile).
“Siamo lieti e orgogliosi di annunciare che la stagione 2023 è ufficialmente ai blocchi di partenza – commenta Marcello Mangia, ceo del Gruppo Aeroviaggi di cui fa parte il brand Mangia’s – Il nostro obiettivo è da sempre quello di anticipare e soddisfare appieno le esigenze dei nostri ospiti, anche le più severe, offrendo un soggiorno all’insegna del Made in Italy e delle ricchezze che solo questa terra sa regalarci. L’Italia vanta un patrimonio inestimabile, storico, enogastronomico e naturale, che ci invidiano e riconoscono in tutto il mondo, ed è compito nostro saperlo tutelare, promuovere e sfruttare al massimo delle nostre potenzialità”.