Mappamondo introduce un nuovo strumento web per fidelizzare i clienti delle agenzie partner. Il mio Viaggio con Mappamondo è la nuova pagina del sito web dell’operatore, studiata per dare ai clienti l’opportunità di valutare online la propria vacanza e, al contempo, sostenere le agenzie, l’unico canale di vendita dell’operatore. Archiviato il questionario cartaceo sulla customer satisfaction Mappamondo quindi continua a perseguire l’obiettivo di migliorare il prodotto, ma ora non solo attraverso il controllo qualità e l’esperienza sul campo dei Product Manager bensì anche tenendo conto delle esigenze e dei suggerimenti dei viaggiatori.
“Nella nuova sezione il cliente ha la possibilità di recensire online sia il viaggio nella sua globalità sia i singoli servizi di cui ha usufruito – spiega Francesco Maio Direttore Commerciale Mappamondo – Accettando la pubblicazione della sua valutazione e di una foto del viaggio sul sito e sulla pagina Facebook di Mappamondo avrà diritto a uno sconto sul prossimo viaggio”. Ma solo prenotando presso la stessa agenzia.
E a pochi giorni dall’apertura della nuova pagina sono già numerosi i clienti che rientrati dal viaggio estivo hanno usufruito del nuovo servizio. Molti quindi i commenti già postati sul profilo Facebook di Mappamondo. Tutti con una reach organica molto alta.